sabato 6 aprile 2013

Continue soddisfazioni!

Qualche giorno fa mio papà mi manda un'e-mail con un volantino delle Rondinelle (un centro commerciale della mia zona) per partecipare ad un concorso: invia la tua ricetta e diventa per un giorno l'assistente di Bruno Barbieri.... Leggo l'e-mail e penso se mandare o meno una ricetta....tanto mica sceglieranno proprio me... il mio solito pessimismo che mi accompagna incessantemente!

Poi mi dico: "va beh che mi costa mandare un'e-mail?" così cerco la foto del mio RISOTTO AGLI ASPARAGI IN CESTINO DI GRANA, che già una volta mi aveva fatto vincere alla fiera di Golositalia, e invio!

Ieri sera mi arriva una telefonata da un numero sconosciuto, rispondo, ascolto bene cosa mi dicono e.... comincio ad urlare come una pazza!!!!! Sono una delle 3 vincitrici e domenica sarò al fianco del mitico Bruno Barbieri per il suo Live Showcooking, lo assisterò in una delle sue ricette! CHE EMOZIONE!!!!


Mi raccomando continuate a seguirmi, nei prossimi giorni pubblicherò le foto!!!!
Baci - baci

- Kiki -

2 commenti:

  1. wow, complimenti!!!!!!!!!!
    che soddisfazione immensa!!!
    a volte capita così, lo fai per gioco e poi vieni più che apprezzata!!!
    non vedo l'ora di vedere il resoconto....
    un abbraccio e buon week end.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti!!! Non ci speravo proprio!!!! :-) sono super contenta!!!! Se riesco lunedì aggiorno subito con le foto ;-) un bacio e buon week end anche a te.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...