giovedì 27 settembre 2012

Io sono Kiki :-)

Ciao a tutti, per prima cosa mi presento: mi chiamo Michela - KIKI per gli amici - ho 29 anni e ho creato questo blog (con l'indispensabile aiuto del mio super maritino) perché adoro cucinare e mi piace condividere con gli altri le mie ricette, a volte prese dal web e a volte inventate da me!
Cucino di tutto, dal dolce al salato ma in questo ultimo periodo mi sono appassionata al cake design e mi diletto a preparare torte decorate per parenti, amici e conoscenti :-)
Su facebook ho un gruppo di ricette dove potete trovare foto, ricette e consigli di cucina, sono molto contenta perché da pochi iscritti, praticamente solo gli amici e i parenti, ora siamo a oltre 600!!! Non ci avrei proprio mai pensato che potesse avere un seguito e invece ora eccomi qui a creare un blog personale, sperando che sarà seguito anche questo.
Vi lascio il link del gruppo fb se vi va di andare a curiosare: LE "MIE" RICETTE

Beh che dire ancora..... dai per il momento vi saluto e al prossimo post con una ricetta tutta per voi!
- Kiss Kiki -

1 commento:

  1. Ciao! Ti ho inserito fra i blog amici, spero ti faccia piacere! :) Puoi trovare il collegamento al tuo blog in fondo al nostro! Come dimenticare la vittoria del tuo contest! :D Ciaooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...