domenica 14 aprile 2013

Il mio blog è approvato dalla Federazione Italiana Pasticceri! WOW!!

http://www.federazionepasticceri.it/
Un'altra soddisfazione? Si assolutamente, ma soprattutto un grande onore e una grande gioia!
La F.I.P., Federazione Italiana di Pasticceria, Gelateria, Cioccolateria, è un'associazione Nazionale presente su tutto il territorio che ha lo scopo di riunire i professionisti del settore ma non solo, anche scuole professionali, grossisti di materie prime e attrezzature e naturalmente aziende e imprese del settore pasticceria, gelateria, cioccolateria.

L'intento dell'associazione è quello di rafforzare la collaborazione tra tutti i membri e di promuovere i prodotti Made in Italy e lo sviluppo e la crescita di tutto il settore.

La F.I.P. inoltre organizza fiere, eventi, manifestazioni e corsi per la formazione professionale.

Ma ora veniamo a  me e al fatto che il mio blog è stato approvato da questa bellissima associazione: la F.I.P. ha dato la possibilità ad alcuni food blogger di essere premiati con questo ambitissimo riconoscimento e con mio grande onore sono riuscita a farne parte :-D

I food blogger stanno molto a cuore alla Federazione perché sono persone comuni che con i loro "diari on-line" popolano la rete e postano con passione e costanza le loro pietanze e le loro ricette.

Oltre ad una collaborazione virtuale, la F.I.P. intraprenderà anche collaborazioni dal vivo quindi mettete nei vostri siti preferiti la pagina delle news della Federazione per rimanere sempre aggiornati :-)



Buona giornata a tutti e a presto.

- Kiki -

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...