giovedì 4 aprile 2013

Collaborazione 1808 Caffè Molinari

Oggi voglio parlarvi dell'azienda Caffè Molinari, nasce nel 1804 a Modena sviluppandosi subito con successo nel settore alimentare. Nel 1944 inizia l'attività di torrefazione, confezionamento e commercializzazione del caffè e nel 1955 l'azienda cambia l'assetto societario prendendo il nome Caffè Molinari iniziando progetti di ricerca su nuove tecnologie di confezionamento raggiungendo un'eccellenza qualitativa che permette all'azienda Molinari di essere tra i leader di mercato in tutto il mondo.


Caffè Molinari offre un'ampia gamma di prodotti tra i quali mi ha molto colpito la linea bio, una miscela arabica 100% certificata BIO e EQUO-SOLIDALE, è bello che un'azienda si avvicini a questo tipo di mercato cercando di essere in linea con il rispetto dell'ambiente.

Ieri mi è arrivato il pacco dei prodotti che l'azienda mi ha gentilmente omaggiato, non vi dico il profumo che mi è arrivato sotto il naso non appena ho aperto la scatola... un'aroma di caffè pazzesco! Mi ha fatto subito venir voglia di berne uno e così ho fatto, ho preso una capsula di decaffeinato e l'ho subito assaggiato, beh veramente buono, con una bella cremina da far invidia a quello del bar ;-)

Si si ho detto capsula perché, come potrete notare dalla foto, tra i prodotti che offre la Caffè Molinari c'è anche la linea di capsule compatibili con le macchine Nespresso, per vedere gli altri prodotti potete andare sul sito di vendita on-line 1808 dove potrete acquistare i vostri prodotti preferiti tra quelli offerti con una piccola spesa di spedizione (gratuita sopra i 50 euro di acquisto).

Nel ringraziare ancora una volta la Caffè Molinari saluto tutti e rimanete sintonizzati che presto arriveranno ricette a base di caffè... Tiramisù???? Mmmmm...... Forse......

- Kiki -

2 commenti:

  1. Ottimo marchio! Ciao sono una tua nuova follower! Ricambi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero ottimo, caffè buonissimo ;-) passo subito a trovarti!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...