lunedì 6 maggio 2013

Grana Padano in "pillole"

Settimana scorsa mi è arrivato il pacco che tanto aspettavo dalla Grok, era tanto atteso perché non vedevo l'ora di assaggiare questo snack croccante di Grana Padano, ero molto curiosa.


Questo prodotto lo trovo davvero ottimo e un'idea intelligente perché è uno snack sano e gustoso da potersi anche portare in giro perché pur essendo fatto al 100% da formaggio può stare fuori dal frigo.
Molto importante il fatto che il formaggio è cotto al forno e non fritto, è uno snack completo che anche dopo la trasformazione mantiene le proprietà e l'apporto nutrizionale del suo ingrediente principe: il Grana Padano.

Per le più attente alla linea posso sottolineare il fatto che la confezione da 12 gr (la più adatta da portarsi in giro come spezzafame o spuntino) contiene solo 60 kcal e altra cosa molto importante da sottolineare: è SENZA GLUTINE.

La sera, prima di cenare, io e mio marito ne abbiamo approfittato subito e ci siamo fatti un bell'aperitivo assaggiando Grok gusto classico, beh che dire? Solo una cosa: buonissimo! Uno tira l'altro.... e sgranocchia sgranocchia ci siamo pappati tutta la confezione :-)

Mi sono ripromessa di fare presto qualche ricetta dedicata a Grock ma ho riscontrato un'enorme difficoltà: aprendo la confezione la finisco prima di poter  utilizzare queste "pillole" croccanti all'interno della ricetta scelta!!!!! Ah ah ah ah e che ci posso fare se sono così buone?????

Ultimissima cosa prima di lasciarvi per farvi correre a prendere almeno una confezione di Grok da assaggiare: lo snack lo trovate in altre 2 varianti rispetto a quella che ho assaggiato io, c'è Grok gusto deciso (che non ho ancora assaggiato) e Grok con cereali (molto molto buono).

E ora che aspettate, correte ad assaggiarli, non ne rimarrete delusi!!!!
Bacio-bacio

- Kiki -

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...