giovedì 9 maggio 2013

Non solo ricette

Non amo molto i blog di cucina che spesso e volentieri parlano di altro solo ed esclusivamente per avere a tutti i costi delle collaborazioni (ma è solo un mio pensiero) e quindi non vedrete, quasi mai, sul mio blog post non inerenti alla cucina, se andrò OFF TOPIC troppo spesso sgridatemi pure!!!!! :-D

Questa premessa per parlarvi di trnd, un sito in cui registrandosi si ha la possibilità di entrare a far parte di progetti per testare dei nuovi prodotti che le aziende vogliono immettere sul mercato. 
Anzichè fare una pubblicità stressante e martellante e spesso controproducente queste aziende decidono di far pubblicità al proprio prodotto facendolo testare direttamente alle persone distribuendolo con l'aiuto delle "ambasciatrici trnd" che, dopo essere state scelte tra tutti i trnder, ricevono a casa dei campioni di prodotto, delle informazioni sul progetto, delle brochures e dei questionari da compilare e da far compilare.

Insomma, grazie a questo sito e ai progetti in corso le aziende hanno la possibilità di potersi far conoscere attraverso il passaparola tra le persone, una strategia di marketing pubblicitario molto efficace.

Non ho nessun tipo di "vantaggio" a parlarvi di questo sito, non c'è nessuna collaborazione e nessun tipo di "ritorno", sono semplicemente entusiasta di avere la possibilità di testare prodotti validi gratuitamente e volevo rendervi partecipi di questo, anche perchè magari qualcuno è interessato ad iscriversi e magari entrare a far parte dei progetti futuri.
Ci possono essere progetti trnd per qualsiasi tipo di prodotti e servizi, questa volta io sto testando Bref brillante pavimenti e questo è quello che ho ricevuto a casa per poter fare il mio passaparola e per svolgere il mio "compito" di ambasciatrice del prodotto:
- 1 flacone di Bref Brillante Pavimenti da 1250 ml;
- una guida del progetto con molte informazioni sul prodotto, 
- 30 campioni d Bref Brillante Pavimenti da 40 ml da distribuire;
- questionari per la ricerca di mercato da compilare e far compilare a chi ha testato il prodotto insieme a me.

Ovviamente l'ho provato immediatamente appena l'ho ricevuto e ne sono stata molto contenta, offre dei buoni risultati e ha un profumo incredibile... nell'aprire il flacone mi è venuto sotto il naso un profumo buonissimo che mi ricorda tantissimo quello delle bolle di sapone che usavo quando ero piccola :-D

Ora scappo a preparami il pranzo, ma mi raccomando andate a spiare sul sito e iscrivetevi, può essere molto interessante ;-)

Un abbraccio

- Kiki -

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...