sabato 23 marzo 2013

Collaborazione Silikomart

http://www.silikomart.com/blog/

Quasi non ci credevo che la Silikomart avesse accettato la collaborazione con il mio blog nato da così poco!!!! L'ho detto io che le soddisfazioni stanno cominciando a farsi vedere :-)

Beh che dire di questa conosciutissima azienda? Per prima cosa voglio sottolineare che la produzione è MADE IN ITALY con l'utilizzo di silicone di altissima qualità, il silicone liquido platinico al 100%, il migliore che ci sia in commercio. Questo tipo di materiale è utilizzato anche in medicina, quindi molto sicuro, è completamente atossico, insapore e inodore, rispetta le normative alimentari e non reagisce a contatto con gli alimenti. Raggiunge delle temperature elevate, sia sopra che sotto lo zero ( da -60° a +230°).

Un'altra cosa importante: questa azienda è molto vicina ai suoi clienti e continua ad investire in ricerca e sviluppo per poter offrire una gamma di prodotti sempre nuovi e innovativi, inoltre fa molta attenzione agli standard normativi con controlli di qualità su suoi prodotti.

Oltre che stampi in silicone, Silikomart, propone tantissimi altri prodotti tra i quali attrezzature per cake design, infatti nel loro gentilissimo omaggio per il mio blog mi hanno inviato:

 - coppapasta tondi con "merletti" (bordo irregolare)





- 2 stampini ad espulsione a forma di cupcake






- 1 panetto di cioccolato plastico arancio da 250 gr.







Voi non potete nemmeno immaginare la mia contentezza quando ho aperto il pacco, avevo gli occhi a cuoricino!!!!! Hi hi hi 

A presto con qualche creazione con questi fantastici prodotti ;-)

GRAZIE SILIKOMART 

- Kiki - 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...