SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE, LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWERS E NEL MIO GRUPPO FACEBOOK. PUOI CONTATTARMI TRAMITE E-MAIL ALL'INDIRIZZO: lericettedikiki@gmail.com
venerdì 29 marzo 2013
Collaborazione Tec-Al
Chi mi segue su facebook nel gruppo Le ricette di Kiki (se andate a vederlo potete anche mettere un "mi piace" ;-) ) era già a conoscenza di questa nuova collaborazione con l'azienda Tec-Al.
Questa azienda ha sede a Parma, nel cuore dell'Emilia Romagna, terra conosciuta per la sua fantastica tradizione culinaria e opera da anni nel settore alimentare proponendo miscele tecnologiche a base di ingredienti alimentari, additivi, aromi naturali, spezie ed erbe aromatiche.
L'azienda offre una gamma di prodotti molto ampia se volete approfondire di più date un'occhiata qui, io vi presento i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente fornito:
- Coriandolo in semi
- Salamoia romagnola
- Pepe verde in salamoia
Quando ho aperto il pacco che mi è arrivato sono subito rimasta colpita dalla bellezza delle confezioni, un prodotto molto curato con una confezione molto adatta al prodotto che contiene.
La salamoia romagnola è un mix di spezie e aromi con un profumo fantastico, me la immagino già sopra ad una bella grigliata :-)
Ieri sera non ho resistito e ho voluto subito provarla così ho preso delle fette di pan carré, gli ho messo un filo di olio e spolverizzato con un po' di questo mix, poi ho passato le fette in una padelle antiaderente ben calda e le ho tostate, ho messo un cucchiaio di sugo all'amatriciana e coperto il tutto con un uovo al tegamino, cena veloce e molto saporita ;-)
Il coriandolo in semi lo sto utilizzando in una ricetta che sto proprio sperimentando questa sera quindi a presto la ricetta ;-) e per quanto riguarda il pepe verde presto metterò le foto e la ricetta di un bel filetto al pepe verde, cosa c'è di meglio? Una ricetta classica e super buona!
A presto allora con nuove ricette Tec-Al
- Kiki -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento