martedì 19 marzo 2013

La finestra sul cielo

Oggi voglio presentarvi la ditta La Finestra Sul Cielo, la prima azienda che ha gentilmente accettato di collaborare con il mio blog.




Nasce nel 1978 a Torino, inizialmente come associazione per diffondere le idee di una sana alimentazione e della salute naturale; dopo poco apre un negozio di alimenti naturali e un ristorante macrobiotico con la speranza di allargare il loro pubblico e ovviamente ci riuscì.

Ora La Finestra Sul Cielo è un'azienda dedicata a distribuire alimenti di assoluta qualità capace di assicurare ai consumatori alimenti veramente adatti ad una sana alimentazione.

La missione che questa azienda si propone è quella di proporre alimenti naturali e da agricoltura biologica, selezionando ingredienti adatti al benessere dell'uomo nel rispetto dell'ambiente.




Essendo io intollerante al lattosio ho trovato molto interessanti i loro prodotti perché non utilizzano zucchero, latte e derivati anche se provenienti da agricoltura biologica. Non trattano solo alimenti per intolleranze al lattosio ma anche quelli per le intolleranze più comuni, come quelle al glutine o al lievito.

Questi sono i prodotti che l'azienda La Finestra Sul Cielo mi ha gentilmente omaggiato:





A presto con qualche ricettina con questi prodotti, non vedo l'ora di sperimentare ;-)

- Kiki - 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...